Impianti telefonici - Reti LAN - Assistenza centralini Samsung a Napoli

L’impianto telefonico, nel campo delle telecomunicazioni, è un impianto tecnologico che nella telefonia fissa viene allestito in un edificio per predisporre punti di connessione degli apparecchi telefonici. Tali punti di connessione sono chiamati prese telefoniche.


Se l'impianto telefonico permette telefonate interne (cioè telefonate che non passano per la rete telefonica generale) assolve anche alla funzione di rete telefonica privata. In questo caso l'impianto presenta uno o più centralini telefonici chiamati PBX o PABX. Il centralino telefonico eventualmente può essere inglobato in un telefono o, nel caso di telefonia IP, in un router.


Con esperienza decennale nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi la SISTEMISUD si propone alle aziende con tecnici altamente qualificati per risolvere, semplificare e migliorare le esigenze, affiancando il cliente nella scelta delle migliori tecnologie di impianti telefonici a Napoli in termini di efficienza ed efficacia allo scopo di soddisfare tutte le necessita in ambito di telefonia e networking .


La SISTEMISUD realizza la progettazione, l’installazione e la manutenzione di centrali telefoniche tradizionali e digitali con integrazione di applicazioni avanzate per l‘ottimizzazione dei costi e
l’efficienza dei servizi della telefonia. Realizziamo impianti telefonici a Napoli per privati, uffici, hotel, strutture sanitarie e istituti bancari integrando alla centrale telefonica accessori quali cuffie, sistemi citofonici, dispositivi di audioconferenza e altre soluzioni.


La ditta negli anni è riuscita a conquistare la clientela grazie alla capacità di realizzare lavori particolareggiati in primis con l'installazione di centralini Samsung e Urmet di ultima generazione, offrendo soluzioni all'avanguardia per servizi dati e fonia over IP.