Impianti di videosorveglianza a Napoli

La semplice installazione di telecamere non è di per sé sinonimo di sicurezza. E' importante che le telecamere possano registrare al buio o in contro luce in modo da vedere i dettagli ad alta definizione come le targhe e i volti. Un altro fattore importante degli impianti di videosorveglianza a Napoli è che siano protetti dalle manomissioni come l’oscuramento o il cambio 

d’inquadratura, che possano riprendere le immagini registrandole solo quando serve e che siano sempre collegate con te in rete. Sei sicuro che il tuo impianto sia cosi?


SISTEMISUD progetta e installa impianti TVCC di videosorveglianza utilizzando telecamere ad alta risoluzione HDCI e IP. Disponiamo di videoregistratori digitali analogici, ibridi e NVR per l'acquisizione di immagini da telecamere di ogni tipo. Vi offriamo la visualizzazione locale su monitor, la consultazione delle immagini da PC o smartphone, la trasmissione automatica in rete delle immagini, quando si verifica un allarme.


Questi sistemi possono integrare o sostituire l’impianto di allarme (interno o esterno). I nuovi sistemi analogici permettono la registrazione di immagini tramite DVR con Hard disk o gestiti da remoto. Installiamo impianti di videosorveglianza a Napoli utilizzando telecamere da interno e da esterno day & night, mini dome, speed dome, telecamere IP megapixel e HD-SDI, telecamere miniaturizzate, telecamere wireless secondo il tipo di applicazione con soluzioni dedicate ad ambienti domestici, dagli appartamenti alle ville con giardino, e ad ambienti terziari, quali tabaccai, bar, ristoranti e negozi di ogni tipo.


In tutti gli impianti di videosorveglianza è realizzabile, a richiesta, l'integrazione della ripresa audio per applicazioni consentite dalla legge con la possibilità di controllare l'impianto da remoto, via PC o telefonino, di vedere ed ascoltare in tempo reale cosa avviene nell'ambiente ripreso e ricevere via e-mail o su telefono cellulare con sistema operativo Android, Symbian, Win mobile, IPhone o BlackBerry, foto e filmati a seguito di allarme proveniente dall'impianto di videocontrollo. È possibile esportare in formato proprietario un filmato da salvare su chiavetta usb per poter
essere visionato da remoto dalle forze dell'ordine in caso di necessità.


Realizziamo inoltre:


Impianti di videosorveglianza a Napoli con telecamere rimodulate sull'impianto d'antenna TV. È la soluzione che permette l' installazione di una o più telecamere collegate all'impianto TV di casa. Da ogni televisore sarà possibile visualizzare l'inquadratura di ogni telecamera semplicemente sintonizzandosi su un canale prestabilito o gestire l'intero impianto dal televisore con il telecomando.


- Impianti di videosorveglianza con telecamere allarmate in motion detection. È la soluzione per rilevare autonomamente qualsiasi intrusione nell'ambiente registrando solamente quando lo stato dell'area o della parte dell'area prescelta, subisce un "cambio di scena"; in questo modo si riduce lo spazio di archiviazione necessario sull'hard disk ed il tempo impiegato a visionare le scene riprese andando ad analizzare solo dove c'è stato del movimento.


- Impianti di videosorveglianza a Napoli con telecamere in multi visione. Gli impianti con monitor in multi visione, permettono di esaminare contemporaneamente le immagini di diverse telecamere garantendo il controllo simultaneo dei diversi ambienti.


- Impianti di videosorveglianza telecamere a selezione ciclica. Gli impianti con monitor in selezione ciclica consentono la visione a rotazione delle immagini riprese dalle telecamere collegate.



· Impianti di videosorveglianza multiplexer. La tecnologia multiplexer permette di registrare contemporaneamente le immagini provenienti da tutte le telecamere dell'impianto con la possibilità di rivedere le riprese singole di ogni telecamera.